Prevenzione della corruzione e trasparenza – pubblicazione Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per le Istituzioni scolastiche dell’Abruzzo

Con nota prot. n. 6706 del 21/04/2022  la Direzione Generale dell'USR Abruzzo comunica che nella sezione “Amministrazione trasparente” del sito istituzionale dell'Ufficio Scolastico Regionale per l’Abruzzo, alla pagina https://www.miur.gov.it/web/abruzzo/prevenzione-della-corruzione-nelle-istituzioni-scolastiche-della-regione-abruzzo è disponibile il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per le Istituzioni Scolastiche 2022-2024 dell’USR Abruzzo, approvato provvisoriamente ed in corso di consultazione.

Tutta la comunità scolastica e tutti i portatori di interesse della Scuola sono invitati a prendere visione del documento e a presentare osservazioni e proposte, entro e non oltre il 26 aprile p.v., attraverso l’apposito modulo on-line reperibile alla medesima pagina, cliccando sulla riga Consultazione on line degli stakeholder PTPCT 2022/2024.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.